Prenota

Per Fissare un Appuntamento

Prenotare con largo anticipo in modo da assicurarsi la preferenza su giorni e orari.
Portare con sé indumenti comodi da indossare durante il trattamento, possibilmente in tessuto naturale (cotone, lino, lana) e un paio di calzini caldi di ricambio da utilizzare durante il trattamento.
Non assumere cibo, bevande alcoliche o caffeinate per almeno un’ora abbondante prima del trattamento.
Arrivare in orario cercando di organizzare gli impegni quotidiani in modo da non doversi affannare per almeno un’ora prima e dopo il trattamento. In caso di ritardo la durata del trattamento dovrà essere necessariamente ridotta per rispettare i tempi dell’appuntamento.
 

Termini di Cancellazione

Nel caso in cui sia strettamente necessario cambiare o cancellare l’appuntamento si richiede un preavviso di almeno 24 ore.
Ogni cancellazione effettuata con un preavviso inferiore comporterà un addebito del 50% del prezzo del trattamento. Le cancellazioni senza preavviso o mancata disdetta comporteranno l’addebito dell’intero prezzo del trattamento.
Queste misure preventive non vogliono essere una penalità ma sono adottate per non creare disagi nell’organizzazione o limitare la possibilità degli altri che attendono per un appuntamento.